Sharing, Bergamo viaggia a due velocità: bici e monopattini boom, male auto e moto
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Eco di Bergamo
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sharing, Bergamo viaggia a due velocità: bici e monopattini boom, male auto e moto
Oltre 50mila noleggi al mese. Gli operatori: servizio entrato nelle abitudini dei bergamaschi. Di contro, offerta limitata di vetture e scooter: in città poche decine. L’assessore Berlanda: «Ci sono luci ed ombre».