“Settant’anni d’amore”: Giuseppe e Irene di Boissano festeggiano le “nozze di ferro”

  • Postato il 1 maggio 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Generico aprile 2025

Boissano. Il loro amore dura ormai da 70 anni ed è arrivato il momento di festeggiare le cosiddette “nozze di ferro (o titanio)”.

I protagonisti sono Giuseppe Monteleone, classe 1929, e Irene Brillantini, classe 1935, di Boissano. La loro storia d’amore è iniziata quando l’atletica Irene e il ciclista Giuseppe si sono incontrati e hanno deciso di costruire una vita insieme dopo 5 anni di fidanzamento, un periodo di attesa che ha reso ancora più speciale il loro “sì”.

Due sportivi appassionati, che hanno così condiviso per ben 70 anni la passione per lo sport e la vita.

Giuseppe e Irene hanno avuto due figli, Mauro e Antonio, che hanno riempito la loro vita di gioia e amore. La famiglia si è ampliata con l’arrivo della nipote Martina, adorata dai nonni e fonte di grande felicità. Mauro, uno dei figli, ha trovato l’amore al fianco di Ornella, che è entrata a far parte della famiglia con affetto e dedizione.

La coppia ha costruito con sacrificio e dedizione una splendida villa, dove tutt’ora vivono circondati dai ricordi di una vita piena di amore e di lavoro.

“Sono un esempio di come l’amore possa durare tutta una vita, nonostante le difficoltà e le sfide che si possono incontrare. La loro unione è un tributo alla forza dell’amore e alla dedizione reciproca”, il pensiero carico di affetto della nipote Martina. 

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti