Service Plus myHyundai, la manutenzione dal divano di casa
- Postato il 15 aprile 2025
- Notizie
- Di Quotidiano del Sud
- 3 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Service Plus myHyundai, la manutenzione dal divano di casa
Si chiama Service Plus myHyundai ed è un innovativo programma di abbonamento a servizi di manutenzione specializzata pensato per offrire ai clienti un’esperienza di guida flessibile, dal costo chiaro e senza pensieri. Ideato secondo la filosofia customer-centric del Brand, Il programma permette ai clienti di accedere a diversi servizi di assistenza e manutenzione ordinaria per il proprio veicolo, presso la Rete Hyundai ufficiale aderente all’iniziativa, attraverso convenienti formule ad abbonamento a canone fisso.
LEGGI ANCHE: Hyundai Kona, in arrivo 4 nuovi allestimenti
SERVICE PLUS MYHYUNDAI: COME FUNZIONA
Attraverso la pagina web dedicata, il cliente potrà scoprire i servizi offerti, attivare il proprio abbonamento e selezionare il riparatore autorizzato Hyundai di riferimento. Successivamente, ogni aspetto potrà essere gestito facilmente tramite il portale Service Plus myHyundai: nella propria area riservata è possibile in qualunque momento modificare il proprio abbonamento, cambiare riparatore autorizzato, o anche disdire la sottoscrizione. Sottoscrizione che prevede il versamento tramite carta di credito di una quota di attivazione una tantum e un canone fisso mensile.
PNEUMATICI SOTTO CONTROLLO
Il programma inaugura la sua offerta con un’iniziativa dedicata alla gestione degli pneumatici, con due opzioni di abbonamento. Il pacchetto “Base” comprende pulizia, controllo, stoccaggio e promemoria del cambio stagionale con un canone mensile di 8 euro e un costo di attivazione di 28 euro (IVA inclusa); il pacchetto “Premium” prevede anche l’installazione degli pneumatici in occasione del cambio stagionale (2 volte all’anno) con un canone mensile di 16 euro e un costo di attivazione di 36 euro (IVA inclusa).
Il Quotidiano del Sud.
Service Plus myHyundai, la manutenzione dal divano di casa