Serie D, Fossati riporta subito tre punti alla Sanremese: “Valgono tanto. Albenga? Nel cuore”

  • Postato il 19 ottobre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
fossati giusto

Sanremo. Non sbaglia la prima in maglia matuziana Fabio Fossati. Al ritorno nel girone “A” di Serie D, il tecnico arenzanese porta per la prima vota in questo campionato tre punti alla Sanremese battendo per 2-0 la Cairese. Risollevata la classifica della sua nuova squadra che ora si trova quindi a sette punti a ridosso della zona playout.

A termine dei novanta minuti, il tecnico ex Livorno e Genoa Women ha ripercorso i momenti passati due stagioni fa sulla panchina dell’Albenga, ultima sua avventura nel girone “A” di Serie D dove, poco prima delle sue dimissioni dall’incarico della prima squadra, aveva portato la società ingauna a pochi punti dal primo posto.

Sanremese e Albenga sono due piazze da sempre gemellate all’interno del calcio dilettantistico ligure. L’allenatore ha spiegato di aver sentito lo stesso amore provato nella città delle tre torri anche nella città dei fiori: “Albenga la ho nel cuore. Ricordo bene quei ragazzi e quella piazza. Spero e ho la sensazione che anche qui troverò gente che ci vorrà bene, che ci aiuterà nei momenti difficili e ci supporterà quando ne avremo bisogno”.

L’intervista di Fossati in alto sulla pagina.

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti