Serie A 2025-26, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky
Postato il 24 ottobre 2025
Di Virgilio.it
1 Visualizzazioni
Il campionato di Serie A riprende il suo corso con la ottava giornata. Stavolta le partite sono spezzettate in tre giorni da venerdì 24 a domenica 26 ottobre. Venerdì 24 ottobre, alle 20.45 subito in campo la capolista contro l’ultima in classifica in una sfida apparentemente senza storia: Milan-Pisa è comunque un test molto interessante anche per vedere come i rossoneri reagiscono al peso della leadership al cospetto di una squadra nerazzurra…
Si prosegue poi sabato 25 ottobre con ben 4 partite: alle 15.00 si giocano Parma-Como e Udinese-Lecce, delle quali sicuramente la prima è molto interessante per vedere alla prova la grande novità del campionato, l’ambiziosissimo Como di Fabregas che ormai non si nasconde più e cerca un posto tra le grandi. Poi alle 18.00 il super bigmatch della giornata Napoli-Inter, una sfida che anche solo all’ottava giornata vale già uno spicchio di scudetto. Le due grandi favorite per la vittoria finale si sfidano in una partita che prevede grande equilibrio e voglia di riscatto da ambo le parti: i napoletani devono smaltire in fretta le due sberle rimediate a Torino e Eindhoven, i nerazzurri in un momento di grande fulgore, vogliono vendicarsi dell’epilogo amaro dell’ultimo campionato. Si prevedono spettacolo e tanto agonismo. Infine alle 20.45, il derby lombardo Atalanta-Cremonese: partita sempre molto tesa, che si annuncia aperta come non mai a tutti i risultati e che vale la pena di essere seguita in diretta.
Domenica 26 ottobre altre 5 partite. Il lunch match, alle 12.30 con Torino-Genoa. Poi alle 15.00 due belle partite: Sassuolo-Roma e Verona-Cagliari, entrambe molto interessanti con punti pesanti in palio. Alle 18.00 occhio a Fiorentina-Bologna il cosiddetto “derby dell’Appennino” che oppone una Viola ultima in classifica e i rossoblù in grandissimo spolvero lanciati nelle posizioni di vertice. Infine alle 20.45 un altro big match di giornata Lazio-Juve. I bianconeri reduci da una settimana horror terminata con la sconfitta amara di Madrid, cercano riscatto appellandosi all’orgoglio contro mister Sarri, l’ultimo capace di portare in dote uno scudetto alla Signora. I tempi sono molto cambiati da allora: la Juve si è molto ridimensionata, annaspa, alla continua ricerca di sé stessa e la partita dell’Olimpico è il giusto test per capire se la squadra ha i requisiti minimi per sperare di tenere il passo delle migliori o se deve rassegnarsi a un campionato mediocre.
Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2025-26 in diretta tv e streaming
Le partite del campionato di calcio di Serie A 2024-25 sono tutte in esclusiva su Dazn, che predispone diversi pacchetti con diverse modalità. Tre partite di ogni giornata sono anche in co-esclusiva su Sky: queste tre partite possono anche essere viste in diretta streaming sulla piattaforma di Now. (abbonati qui a Now)