Serie A 2025-26, dove vedere tutte le partite del campionato in diretta tv: Dazn o Sky
Postato il 21 novembre 2025
Di Virgilio.it
2 Visualizzazioni
Dodicesima giornata del campionato di Serie A con partite distribuite su tre giorni: sabato, domenica e lunedì. Un turno che arriva dopo la deludente settimana azzurra, culminata con il sorteggio per gli spareggi mondiali. Il campionato propone subito delle partite decisive: scelta non molto intelligente dal punto di vista strategico quella di mettere dei big match a ridosso di impegni delle nazionali con giocatori importanti che tornano a casa stanchi o infortunati o che giocano le partite con le rispettive nazionali condizionati dal calendario della Serie A. Tanto per capirci questa è la giornata del Derby della Madonnina, di Fiorentina-Juve e di Napoli-Atalanta.
Sabato 22 novembre subito quattro partite: alle 15.00 in campo Cagliari-Genoa una classica sfida del campionato italiano con punti importanti in zona salvezza; contemporaneamente anche Udinese-Bologna, che invece darà la misura delle ambizioni dei rossoblù emiliani, ormai entrati stabilmente nell’elite del calcio italiano. Alle 18.00 il primo big match di giornata: Fiorentina-Juve. Importante non tanto perché sia una sfida tra top team, più che altro per il comportamento della tifoseria viola che vive questa partita con atteggiamenti al limite del fanatismo e per vedere all’opera Vanoli dopo il siluramento di Pioli. Alle 20.45 si chiude con Napoli-Atalanta, da una parte i campioni uscenti alle prese con turbolenze inattese e dall’altra la regina delle provinciali che, complice il non felice matrimonio con Juric, non è ancora riuscita a esprimersi sui livelli a cui aveva abituato tutti: il napoletano Palladino debutta alla guida della Dea e sogna gloria proprio nella sua città. Questa partita può essere seguita in diretta se fai qui l’abbonamento a Now.
Si prosegue poi domenica 23 novembre altre 4 partite: alle 12.30 il lunch-match Verona-Parma, con punti importanti per la zona calda; alle 15.00 da vedere Cremonese-Roma, partita non impossibile per i capoclassifica sul terreno di una delle squadre più sorprendenti del momento. Alle 18.00 si gioca Lazio-Lecce. Infine alle 20.45, il vero big match di giornata Inter-Milan un Derby che si annuncia quanto mai acceso e aperto a qualsiasi risultato. I nerazzurri col fattore campo e qualcosa di più sia come organico sia in classifica, ma i rossoneri hanno in panca Max Allegri e con il livornese da avversario, non è mai facile per nessuno.
La giornata di chiude lunedì 24 novembre con le ultime due partite: alle 18.30 c’è Torino-Como e alle 20.45 la sfida tra neopromosse Sassuolo-Pisa.
Dove vedere le partite del campionato di Serie A 2025-26 in diretta tv e streaming
Le partite del campionato di calcio di Serie A 2024-25 sono tutte in esclusiva su Dazn, che predispone diversi pacchetti con diverse modalità. Tre partite di ogni giornata sono anche in co-esclusiva su Sky: queste tre partite possono anche essere viste in diretta streaming sulla piattaforma di Now. (abbonati qui a Now)