Serie A 2024-2025: Roma-Monza, le probabili formazioni
- Postato il 24 febbraio 2025
- Calcio
- Di Sportal
- 1 Visualizzazioni

Roma-Monza, le probabili formazioni
Allo Stadio Olimpico, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra la Roma di Ranieri e il Monza di Nesta. I giallorossi arrivano a questo match dopo la vittoria fuori casa per 1-0 contro il Parma, la quarta nelle ultime cinque, che ha permesso ai giallorossi di avvicinarsi alla zona europea. I brianzoli si presentano alla sfida dopo il pareggio in casa a reti bianche contro il Lecce, un punto che non smuove la classifica visto che la salvezza è ora a 9 punti di distanza.Claudio Ranieri, tecnico dei giallorossi, si affiderà al tandem d'attacco composto da Dybala e Shomurodov, con Paredes in cabina di regia e Saelemeakers e Angelino che agiranno sulle fasce. A guidare la difesa ci sarà Gianluca Mancini.
Alessandro Nesta, in quello che per lui, ex capitano della Lazio, è una sorta di derby, punterà su Ganvoula per guidare l'attacco, con Ciurria e Mota sulla trequarti. Pereira e Kyriakopoulos agiranno da esterni di centrocampo, mentre in difesa ci sarà spazio per Palacios.
Probabili formazioni
Roma (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, N'Dicka; Saelemaekers, Paredes, Kone', Pellegrini, Angelino; Dybala, Shomurodov. All. Ranieri.
Monza (3-4-2-1): Turati; D'Ambrosio, Palacios, Carboni; Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta.