Sergi Roberto saluta il Como: "Un viaggio indimenticabile"
- Postato il 18 giugno 2026
- Di Gianlucadimarzio
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Sergi Roberto saluta il Como: "Un viaggio indimenticabile"
Il centrocampista spagnolo lascia il club biancoblù dopo due stagioni: "Sono incredibilmente orgoglioso di tutto ciò che abbiamo raggiunto"