“Senza una cuffia e senza microfono”: Ghali costretto ad interrompere l’esibizione al Concertone del Primo Maggio – VIDEO

  • Postato il 2 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

A Roma, durante il tradizionale Concerto del Primo Maggio in Piazza San Giovanni, Ghali è costretto a interrompere l’esibizione a causa di un problema al microfono. Ma “niente panico”. La base musicale continua e il pubblico lo segue a voce alta. Senza perdere l’ironia, commenta: “Wow, che bellezza questa piazza Roma. Senza una cuffia vi sento ancora di più. E senza microfono vi sento ancora, ancora, ancora di più”. Una battuta che strappa sorrisi e applausi, in attesa che lo staff risolva l’inconveniente. Il cantante, tra i più attesi della giornata, torna in scena pochi minuti dopo, grazie alla sostituzione del microfono.

Ghali, che sul palco si è reso protagonista con i brani “Habibi”, “Casa mia” e “Paprika”, non è stato l’unico a dover fare i conti con la tecnologia. Poco prima di lui, un altro guasto aveva bloccato l’inizio dell’esibizione di Gazzelle. Per coprire l’attesa, il cantante ha colto l’occasione per salutare la madre. Nel frattempo è tornato sul palco anche il conduttore Vincenzo Schettini, e la diretta è stata momentaneamente interrotta dalla pubblicità.

L'articolo “Senza una cuffia e senza microfono”: Ghali costretto ad interrompere l’esibizione al Concertone del Primo Maggio – VIDEO proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti