“Senza l’amore non riesco a stare, con Crozza mi son detta ‘ci passerò tutta la vita’”: Carla Signoris parla del marito, dei figli e del ‘salame’
- Postato il 18 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Carla Signoris si è raccontata al settimanale F, dove ha parlato dei suoi rapporti familiari e della sua carriera lavorativa. L’attrice, sposata con Maurizio Crozza da 33 anni, ha detto di non essersi mai sentita penalizzata dalla sua relazione, anche se ha ammesso: “Qualche passo indietro ho dovuto farlo in carriera, ma è stato ad esempio per privilegiare i figli, perché li ho avuti tardi e, nonostante continuassi a lavorare, in fondo preferivo stare con loro”. Giovanni e Pietro ormai sono grandi ed entrambi sono alla volta di Roma. La mamma ha confessato: “Da brava mamma chioccia, mi ci voglio trasferire con loro, anche se so di essere un po’ maniaca del controllo. Cerco di sforzarmi di non stargli troppo addosso, userò la scusa del lavoro per portarmeli a cena ogni tanto.
Al settimanale femminile, l’attrice inoltre ha rivelato la dedizione con cui costruisce ogni giorno il suo rapporto con Maurizio Crozza, attore comico, noto per le sue imitazioni satiriche: “Senza l’amore io non riesco a stare, amo tanto, tante persone, mio marito e i miei figli. Vivere amando è più facile – e ancora – L’amore per mio marito è quello ‘elettivo’. Da subito ho pensato sarebbe stato per sempre, appena ho conosciuto Crozza mi son detta ‘con questo vorrei passare tutta la vita, anche se bisogna lavorarci'”. Nell’ultima parte dell’intervista a “F“, Carla Signoris parla della sua forma fisica: “A me piace mangiare, non ci rinuncio, da giovane mi piacevo di più, ma io aspetto il momento in cui si scoprirà che il salame è diuretico e fa bene”, ha concluso con la sua inconfondibile ironia.
L'articolo “Senza l’amore non riesco a stare, con Crozza mi son detta ‘ci passerò tutta la vita’”: Carla Signoris parla del marito, dei figli e del ‘salame’ proviene da Il Fatto Quotidiano.