Semplici: "Dispiace per Palestra, l'avrei visto volentieri all'Inter. Spero giochi al Chelsea"
- Postato il 26 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Semplici: "Dispiace per Palestra, l'avrei visto volentieri all'Inter. Spero giochi al Chelsea"
Mister Leonardo Semplici è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di Marco Palestra e della sua clamorosa scelta di andare al Chelsea, anziché all'Inter. Continua a leggere...