Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

"Sembra di essere nel Bronx", presi a sassate e minacciati. Dopo l'aggressione alla Croce Rossa, gli stranieri colpiscono il locale

  • Postato il 23 giugno 2026
  • Cronaca Nera
  • Di Il Giornale
  • 0 Visualizzazioni
  • 1 min di lettura
"Sembra di essere nel Bronx", presi a sassate e minacciati. Dopo l'aggressione alla Croce Rossa, gli stranieri colpiscono il locale
"Sembra di essere nel Bronx", presi a sassate e minacciati. Dopo l'aggressione alla Croce Rossa, gli stranieri colpiscono il locale

A un solo giorno di distanza dall'aggressione ai volontari della Croce Rossa, un attacco rivolto a un ristorante: gli autori sarebbero gli stessi, due fratelli stranieri Continua a leggere...

Autore
Il Giornale

Potrebbero anche piacerti