“Scusate il piede, so che tu hai un debole però in questo caso è un piede rotto”: Francesca Fialdini scherza sull’infortunio con Rosa Chemical

  • Postato il 3 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

“Oggi non posso fare la mia solita piroetta, come sapete c’è stato questo piccolo infortunio a ‘Ballando con le Stelle’ e oggi faccio la regina seduta sul suo trono”, le parole di Francesca Fialdini a “Da noi a ruota libera”. La conduttrice è apparsa al cento dello studio già seduta su una poltrona a forma di trono e con un piede poggiato su un pouf: “Devo dire la verità, mi fa sentire in imbarazzo, ma grazie all’aiuto dei miei collaboratori oggi sono trattata come una regina, non mi manca niente. Accoglierò i miei ospiti rimanendo seduta e contando sul loro spirito sportivo”.

E ha accolto in studio i suoi ospiti, da Flavio Insinna (“Per una volta che vado a dormire a mezzanotte, che non ho visto il tuo momento in tv, ti ritrovo così?”) a Rosa Chemical con cui la padrona di casa ha scherzato: “Scusate il piede, so che tu hai un debole però in questo caso è un piede rotto”, ha detto rivolgendosi al cantante in studio con la ballerina Erica Martinelli. Fialdini continuerà il suo percorso nello show ballerino di Milly Carlucci? “Scoprirò domani mattina cosa ho, farò degli approfondimenti, una risonanza magnetica, e capirò l’entità di quello che è successo. Per il momento non posso poggiare il piede per terra”, ha spiegato nel corso di “Da noi a ruota libera”.

L’infortunio è avvenuto venerdì sera durante le prove generali: “Francesca purtroppo alla fine del numero ha sentito un dolore e si è infortunata il piede destro. C’è un’infrazione (una frattura incompleta di un osse del piede, ndr) che dovremo approfondire, attualmente non può proprio poggiare il piede. Dovrà mettere uno di quei tutori in cui si cammina appoggiati sul tallone”, aveva rivelato durante la diretta Milly Carlucci. Fialdini e Pernice si erano presentati comunque sulla pista per restare in gara, portando a casa quattro zero e un solo due da Ivan Zazzaroni.

“C’è amarezza, c’è anche un po’ di tristezza ma nelle giuste proporzioni. Abbiamo fatto un lavoro durissimo tutta la settimana, è stato divertente, ci abbiamo messo dentro tanta energia. È andata così. Non so se tornerò. Non si sa. Sono ottimista e ci spero, ma nel caso lasciatemi fare una cosa”, la reazione a caldo di Fialdini.

L'articolo “Scusate il piede, so che tu hai un debole però in questo caso è un piede rotto”: Francesca Fialdini scherza sull’infortunio con Rosa Chemical proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti