Schwazer: "Non credo più nel sistema. Chiederò le contranalisi solo se analizzeranno la terza provetta..."
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Schwazer: "Non credo più nel sistema. Chiederò le contranalisi solo se analizzeranno la terza provetta..."
Il marciatore si sfoga con un lungo posto su Instagram: "Non ho assunto Epo, ma non ho né l’intenzione né l’energia per nuove battaglie legali che mi sfinirebbero anche a livello psicologico"