Schiavonea, ventenne in fin di vita dopo violenta aggressione

  • Postato il 10 dicembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Schiavonea, ventenne in fin di vita dopo violenta aggressione

Violenta aggressione notturna a Schiavonea, nel comune di Corigliano-Rossano: un ventenne è ricoverato in condizioni gravissime dopo un pestaggio. I carabinieri indagano per individuare i responsabili.


Un giovane di 20 anni, cittadino marocchino, si trova in condizioni gravissime dopo un’aggressione avvenuta nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 dicembre, a Schiavonea, nel comune di Corigliano-Rossano. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato circondato e colpito da un gruppo di connazionali che, dopo il pestaggio, si sono allontanati prima dell’arrivo dei carabinieri.

VIOLENTA AGGRESSIONE NELLA NOTTE A SCHIAVONEA

I militari sono intervenuti subito dopo la segnalazione, ma al momento del loro arrivo gli aggressori si erano già dileguati. Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso di Rossano, dove i medici hanno riscontrato traumi molto seri al volto e al corpo.

A causa della gravità delle ferite, il giovane è trasferito all’ospedale di Cosenza. Nel frattempo, i carabinieri hanno avviato un’indagine per identificare i responsabili. Gli investigatori stanno raccogliendo i filmati delle telecamere di sorveglianza presenti nelle strade e nei locali della zona per ricostruire l’intera dinamica dell’aggressione.

Il Quotidiano del Sud.
Schiavonea, ventenne in fin di vita dopo violenta aggressione

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti