Schianto mortale a Ceriale, il dolore della madre: “La mia Sofia adesso non c’è più. È una disgrazia troppo grande”
- Postato il 22 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Liguria
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Schianto mortale a Ceriale, il dolore della madre: “La mia Sofia adesso non c’è più. È una disgrazia troppo grande”
Barbara De Stefano invita a pregare per Emma, l’amica di sua figlia sullo scooter quella tragica notte. “Ci siamo mandate un messaggio. Poi è finito tutto”. Il video? “Non ho visto niente, non mi interessa”
Continua a leggere...