Savona, scontro auto-bus Tpl Linea in via Braja: tre persone ferite
- Postato il 30 ottobre 2025
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 2 Visualizzazioni
 
                                                                            
Savona. Brutto incidente, avvenuto poco dopo le 14, in via Braja a Savona dove un’autobus della Tpl Linea e un’auto si sono scontrati.
L’impatto ha provocato gravi danni alla vettura, al cui interno viaggiavano tre persone, tra le quali due con disabilità. Una delle occupanti è rimasta bloccata sul lato contro la corriera, mentre un’altra non riusciva ad uscire a causa della portiera deformata.
Sul posto sono intervenuti i vigli del fuoco di Savona, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi e, con l’ausilio di particolari attrezzatture hanno liberato ed estratto i due feriti in collaborazione con il personale sanitario del 118. Inoltre presenti anche la Polstrada e i Carabinieri di Savona per regolarizzare la viabilità e per effettuare gli accertamenti del caso. Infatti è ancora da stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto.
 
    Presenti anche tre ambulanze: una della Croce Oro Albisola Mare, una della Croce Bianca Savona e la terza della Croce Rossa di Vado Ligure. Inoltre è accorsa sul luogo dell’incidente l’automedica del 118.
Le tre persone rimaste coinvolte dallo scontro sono state trasportate tutti in codice giallo al San Paolo di Savona.
 
     
                         
                     
                                                                                                         
                            