Savona inaugura "Spazio Otto": la nuova Stazione di Posta per i senza dimora | Video
- Postato il 19 giugno 2026
- /Ilsecoloxix/Savona
- Di Il Secolo XIX
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Savona inaugura "Spazio Otto": la nuova Stazione di Posta per i senza dimora | Video
Apre a Savona, in via De Amicis, il Centro Servizi "Spazio Otto". La struttura, finanziata con oltre 1 milione di euro di fondi Pnrr, offre una mensa, 10 posti letto, sportelli di ascolto e il servizio di residenza fittizia per aiutare le persone in condizioni di estrema povertà.
Continua a leggere...