Savona: il negozio di articoli di danza “Stile in Scena” vince il concorso “Zonta dice no”
- Postato il 27 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Savona. E’ andato al negozio “Stile in Scena” di via dei Vegerio il primo premio del concorso “Zonta dice no” organizzato da Zonta Club, coadiuvato da Indaco Grafica e con il patrocinio del Comune di Savona dove ieri è avvenuta la premiazione.
Oggetto dell’iniziativa, vetrine a tema e frasi celebri sull’universo femminile in difesa delle donne, nei giorni che hanno condotto alla Giornata contro la violenza sulle donne. L’impegno e ed il trasporto emotivo nel rappresentare un tema così delicato ben figurano nella vetrina del negozio di articoli per danza e teatro di Via dei Vegerio.
Ad aggiudicarsi il primo premio, come detto, l’allestimento di Stile in Scena: una gabbia con delle scarpette da danza ed un nastro rosso sul vetro con la scritta “Libera”. Spiega la titolare, Michela Atzori: “Una parola importantissima, che rappresenta la possibilità e libertà, appunto, di esprimersi e realizzare i propri sogni”.
“Abbiamo partecipato volentieri perché si tratta di un tema importantissimo. Veniamo in contatto ogni giorno con con bambine e ragazze che poi diventeranno o sono già divenute donne” conclude Michela.
L’allestimento, curato dalla stessa proprietaria Michela e con la collaborazione del padre Nando e dell’amica Valentina (con lei nella foto in alto), rimarrà visibile fino al 29 novembre.