Savona, esordio da titolare per Bellotti: “Questa maglia dà qualcosa in più”

  • Postato il 30 settembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 1 Visualizzazioni
Savona Vs Sampierdarenese

Due debutti di un certo rilievo per il difensore savonese Emiliano Bellotti. Il difensore centrale classe 2005, con un trascorso nelle giovanili della Virtus Entella, ha debuttato l’anno scorso in Serie D con i colori della Cairese. Domenica, invece, la prima da titolare in campionato con il Savona nella vittoria 3 a 0 contro la Sampierdarenese. Un’emozione che fa passare in secondo piano la discesa di due categorie per chi ha mosso i primi passi indossando gli striscioni biancoblù.

“Per me indossare questa maglia dà sempre emozioni visto che ho iniziato qui nella scuola calcio. Le partite possono rivelarsi fastidiose, come lo era stata quella di Masone della settimana scorsa. Ma se stiamo tranquilli riusciamo a fare sempre il nostro gioco e a portarcela a casa”.

“Prima di entrare in campo si sente che è una cosa diversa. In campo poi tutto passa ma il Savona ti dà quella grinta in più per fare uno scatto in più che ti fa vincere le partite”.

“Siamo un grande gruppo – conclude -. Ci vogliamo bene e questo si vede in campo. A me non interessa la categoria, cerco di andare sempre forte e di allenarmi al meglio

Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti