San Secondo, auto finisce contro un albero: conducente portato al Maggiore
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Gazzetta di Parma
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
San Secondo, auto finisce contro un albero: conducente portato al Maggiore
Lo scontro è avvenuto oggi poco prima delle 12