"Ro!", l'urlo vichingo dei norvegesi fa impazzire gli States. Ecco com'è nato
- Postato il 22 giugno 2026
- Di La Gazzetta dello Sport
- 2 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
"Ro!", l'urlo vichingo dei norvegesi fa impazzire gli States. Ecco com'è nato
Ole Frøystad, il tifoso che ha lanciato il grido con cui dà il ritmo alla remata vichinga diventata tanto popolare in questi Mondiali, spiega: "È un urlo che riporta all'unità e alla calma in momenti difficili". E a New York è subito flash mob