Rientrati a Roma i primi turisti scampati all'Incendio nel resort della Repubblica Dominicana
- Postato il 20 giugno 2026
- Di Ansa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Rientrati a Roma i primi turisti scampati all'Incendio nel resort della Repubblica Dominicana
Un testimone: "Non è scattato alcun allarme, ci siamo aiutati tra di noi" Continua a leggere...