Ricerca oncologica: A Bovalino la tombola di beneficenza “Angela Serra”

  • Postato il 21 dicembre 2025
  • Notizie
  • Di Quotidiano del Sud
  • 1 Visualizzazioni

Il Quotidiano del Sud
Ricerca oncologica: A Bovalino la tombola di beneficenza “Angela Serra”

Si svolgerà oggi a Bovalino la tombola di beneficenza dell’Associazione “Angela Serra”: un pomeriggio di gioco e solidarietà in Piazza Costanzo per sostenere la ricerca oncologica.


BOVALINO (REGGIO CALABRIA) – Il cuore di Bovalino batte forte per la ricerca e il sostegno verso il prossimo. In un clima di festa e condivisione, il Sindaco e l’amministrazione comunale annunciano un appuntamento imperdibile all’insegna dell’amore verso gli altri. Oggi, 21 dicembre 2025, a partire dalle ore 17:00, la centralissima Piazza Camillo Costanzo diventerà il fulcro della solidarietà cittadina. All’interno della tensostruttura riscaldata, allestita appositamente per le festività natalizie, si terrà la Tombola di Beneficenza organizzata dall’Associazione “Angela Serra”.

TOMBOLA DI BENEFICENZA: GIOCARE A BOVALINO PER UNA CAUSA NOBILE

L’iniziativa non è solo un momento di svago tradizionale, ma un’importante occasione per sostenere le attività dell’associazione. “Angela Serra” è un’associazione da anni in prima linea nella lotta contro i tumori e nel supporto ai pazienti oncologici. Partecipare alla tombola significa trasformare un pomeriggio di festa in un gesto concreto di aiuto. Un modo per contribuire ai progetti di ricerca e assistenza che l’Associazione “Angela Serra” porta avanti con dedizione sul territorio.

L’INVITO DEL SINDACO ALLA CITTADINANZA

Il sindaco di Bovalino Vincenzo Maesano ha rivolto un accorato invito a tutta la comunità bovalinese e dei paesi limitrofi: «Sarà un pomeriggio di solidarietà e amore verso gli altri». L’evento promette di unire generazioni diverse, dai più piccoli ai più anziani, sotto il segno della speranza.

Il Quotidiano del Sud.
Ricerca oncologica: A Bovalino la tombola di beneficenza “Angela Serra”

Autore
Quotidiano del Sud

Potrebbero anche piacerti