Resta incastrato nell’impastatrice, nessuno se ne accorge e quando arrivano i soccorsi è tardi: morto il pasticciere Mordehay Grunberger

  • Postato il 19 gennaio 2026
  • World News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 2 Visualizzazioni

Si chiama Mordehay Grunberger il pasticcere morto in un incidente sul lavoro in Florida. Secondo quanto riferito dalla polizia, il 71enne sarebbe rimasto incastrato in un macchina industriale per impastare. Le autorità hanno escluso segni di violenza e ritengono che si sia trattato di un incidente. Grunberger sarebbe rimasto incastrato all’interno del macchinario per diverso tempo, senza che nessuno se ne accorgesse. Il tragico fatto è accaduto al South Florida Kosher Market, a North Miami Beach.

L’indagine è in corso con il coinvolgimento dell’agenzia federale per la sicurezza sul lavoro (OSHA). Il supermercato ha chiuso temporaneamente in seguito all’accaduto. Grunberger, indicato dal New York Post come capo pasticcere, lascia la moglie e due figli. La moglie, Inna Gastman Moar, lo ha ricordato sui social come “il mio migliore amico” e “il padre dei miei due splendidi figli”. Il proprietario del market, Yitzie Spalter, ha parlato di una “tragedia inimmaginabile” per l’intera comunità, mentre numerosi messaggi di cordoglio hanno ricordato Grunberger come una persona dal “cuore nobile”.

L'articolo Resta incastrato nell’impastatrice, nessuno se ne accorge e quando arrivano i soccorsi è tardi: morto il pasticciere Mordehay Grunberger proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti