Reggina a Lotito, c'è la fumata bianca: l'annuncio sui social del sindaco Cannizzaro
- Postato il 26 giugno 2026
- Reggina
- Di Corriere dello sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Reggina a Lotito, c'è la fumata bianca: l'annuncio sui social del sindaco Cannizzaro
Il primo cittadino di Reggio Calabria comunica con un post il passaggio del club al presidente della Lazio: tutti i dettagli Continua a leggere...