“Re Juan Carlos faceva sesso a quattro con il torero Jaime Ostos”: ecco la rivelazione hot che fa tremare la monarchia spagnola
- Postato il 19 febbraio 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 4 Visualizzazioni

Per una famiglia reale che piange in Inghilterra ce n’è un’altra che ride poco in Spagna. Anche qui, come nel caso dei Windsor, i guai arrivano da chi si è allontanato dalla corona. Harry, duca del Sussex, se n’è andato in California per scelta, mentre il vecchio re Juan Carlos di Borbone ha scelto Abu Dhabi, per mancanza di alternative, in un esilio dorato.
Eppure, la sua presenza ingombrante per la monarchia spagnola si fa sentire distillando continuamente gocce di imbarazzo delle quali il figlio Felipe e la moglie Letizia farebbero volentieri a meno. L’ultima arriva in questi giorni, a gettare una macchia sull’immagine perfetta di royal family che da Madrid cerca di rassicurare il regno.
A dare il via ai pettegolezzi e alle voci che non fanno bene a nessuno, una biografia, che uscirà il prossimo marzo, a tre anni dalla scomparsa del famoso torero Jaime Ostos. Nel 2022, ormai novantenne, il personaggio che fu particolarmente popolare negli Anni 60, aveva consegnato alla moglie una serie di confessioni, raccolte in registrazioni che sono state inserite nel libro del quale hanno iniziato a circolare alcune anticipazioni.Come nelle migliori campagne di marketing, anche in questo caso, a generare grandi aspettative sono le relazioni pericolose con l’ex re spagnolo che hanno infiammato le memorie del torero più amato e controverso degli anni d’oro, della monarchia e della corrida.
Mari Ángeles Grajal, la vedova, evidentemente già conta di fare grandi affari con le copie che verranno vendute grazie alle sue rivelazioni, ma, secondo le cronache spagnole, starebbe già scontentando, non solo la famiglia del compianto torero, ma anche i tanti fan dello sport più discusso della tradizione spagnola. E come se non bastasse, adesso va a toccare da vicino la famiglia reale.
Secondo quanto diffuso dalla radio spagnola La Ser, Juan Carlos avrebbe incontrato Jamie Ostos dopo averlo apprezzato durante una corrida che si era appena conclusa a Saragozza. Tra l’allora principe, figlio di re Alfonso XIII deposto dal dittatore Franco ed il torero, afferma la ricostruzione, ci sarebbe stata una scintilla, una simpatia immediata che avrebbe legato i loro destini portandoli a condividere avventure ed eccessi.
Tra questi, pare si debba annoverare una nottata “brava” nella quale, dopo una festa, si sarebbero ritrovati in una camera d’albergo insieme a due starlette con le quali “condividere un letto troppo piccolo per quattro”. Un nuovo scandalo per un sovrano molto criticato, carico di errori da farsi perdonare sulla coscienza e che, sebbene in esilio, continua a gettare ombre sui suoi eredi. Non troppo tempo fa, la giornalista Pilar Eyre, esperta di real i spagnoli, aveva persino parlato di una relazione che avrebbe intrattenuto anche con l’italianissima Raffaella Carrà. Che il re di Borbone fosse già stato etichettato come “un predatore sessuale” è noto ed acclarato a Madrid e questo ultimo tassello non fa che chiudere un cerchio dentro una ferita già profonda.
Felipe e Letizia mostrano al mondo una versione solida, affidabile e serena della monarchia spagnola, che ha regalato ai suoi sudditi due giovani promesse, rigorose e fedeli al dovere. Leonor e Sofia, con i lunghi capelli castani sono ligie ed inappuntabili, attente a tenersi lontane dagli imbarazzi generati dal nonno e dalla cugina Victoria Federica, la “principessa ribelle” e influencer famosa, figlia della primogenita Elena di Spagna. Insomma, ogni corona che si rispetti, fa i conti con le sue pecore nere.
L'articolo “Re Juan Carlos faceva sesso a quattro con il torero Jaime Ostos”: ecco la rivelazione hot che fa tremare la monarchia spagnola proviene da Il Fatto Quotidiano.