Ragazzi morti, 18enne arrestato: "Scusa
- Postato il 24 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Ragazzi morti, 18enne arrestato: "Scusa
13.40 "Chiedo scusa alle famiglie dei miei amici". Lo ha detto nell'interrogatorio in carcere rendendo dichiarazioni spontanee al giudice il 18enne che guidava l'auto finita, domenica scorsa, in un canale a Senago nel Milanese. A bordo dell'Audi c'erano nove ragazzi, di cui tre morti,17enni. Il ragazzo si avvalso della facoltà di non rispondere ma ha voluto rendere dichiarazioni per esprimere il suo dispiacere. Chiesta la convalida dell'arresto e la custodia cautelare in carcere. Continua a leggere...