“Raccolta fondi per Zeudi Di Palma? Ma stiamo scherzando!”: Alfonso Signorini tuona contro l’iniziativa delle fan per l’ex gieffina
- Postato il 3 aprile 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
I fan di Zeudi Di Palma non hanno digerito la sua quinta posizione al “Grande Fratello” e, per rimediare, hanno lanciato una raccolta fondi. L’obiettivo? Raggiungere la somma che avrebbe incassato se fosse arrivata in finalissima: 50mila euro. Il conduttore del reality, Alfonso Signorini, inizialmente ignaro dell’iniziativa, ha espresso il suo disappunto in un’intervista sul suo profilo Instagram.
“Ma stiamo scherzando? Ma è vera sta roba?”, ha esclamato incredulo Signorini. Il conduttore ha poi chiarito la sua posizione: “Ha già vinto il suo piccolo bottino come concorrente perché viene pagata. Ha firmato un contratto e ha preso dei soldi per fare il Grande Fratello”. Poi ha aggiunto dettagli sui compensi del programma: “Non solo prendono soldi per fare il Grande Fratello ma anche per partecipare nel parterre degli ex concorrenti. Hanno un cachet a puntata che viene regolarmente retribuito”.
Della cifra prevista, per ora sono stati raccolti 32mila euro. Le fan hanno spiegato così l’iniziativa: “Questo è solo un piccolo regalo da parte nostra, fan, per Zeudi. Ogni centesimo va direttamente a lei. Abbiamo tutto sotto controllo. È il nostro modo di mostrarle affetto”. Il titolo della raccolta fondi è Zeudi Di Palma vero vincitore, e le donazioni vanno da un minimo di 10 euro fino a un massimo di 100.
L'articolo “Raccolta fondi per Zeudi Di Palma? Ma stiamo scherzando!”: Alfonso Signorini tuona contro l’iniziativa delle fan per l’ex gieffina proviene da Il Fatto Quotidiano.