“Quando l’ho comprato mi sembrava un bel maglione autunnale, poi l’ho provato e ho fatto una scoperta incredibile. Ecco a cosa serve quel buco sul retro…”: il video di LeeAnn è virale
- Postato il 21 novembre 2025
- Moda E Stile
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
“La mia terapista: LeeAnn, come sta la tua salute mentale ultimamente? Io: Bene, tranne per il fatto che ho comprato un maglione dagli sconti che si è rivelato essere un maglione per un cane”. È con questa didascalia ironica che LeeAnn Searfoss, residente in Pennsylvania, ha lanciato un video su TikTok che è diventato rapidamente virale. La sua gaffe? Aver scambiato un capottino per cani per un maglione da donna.
L’incredibile errore, come raccontato dalla donna in esclusiva a People, è avvenuto durante un acquisto veloce nel reparto saldi femminili di American Eagle: “Ho preso il maglione, un modello autunnale con Snoopy, e ho pagato subito, senza provarlo, perché pensavo fosse semplicemente un bel maglioncino carino”, ha spiegato. Una volta a casa, però, qualcosa non tornava: “Mi calzava un po’ strano, specialmente intorno al colletto”. La verità è emersa quando ha esaminato meglio il capo: “Ho notato il piccolo buco sul retro e così ho fatto una scoperta incredibile. Avendo avuto un cane in passato, ho subito riconosciuto che il buco era per un guinzaglio”. La prova definitiva è arrivata con l’etichetta: non era “American Eagle”, ma “American Beagle”.
Appena ha capito la situazione, la donna confessa di essere scoppiata a ridere: “Non riuscivo più a smettere di ridere! Che errore stupido! Poi mi sono detta subito che poteva capitare a chiunque”. Il suo post, con tanto di foto del maglione cropped su di lei e la didascalia che scherzava sul buco del guinzaglio (“Cosa c’entra questo piccolo buco? Decisamente per il guinzaglio”), ha fatto il giro del web. “Non c’è niente di più divertente per me di una donna adulta il cui cervello è così fritto dal cercare di funzionare nel mondo che ha arraffato un maglione per un cane invece che per un umano”, ha aggiunto LeeAnn.
Il video ha generato una valanga di commenti e un’incredibile solidarietà online. Molti utenti hanno risposto al post condividendo foto dei loro cani che indossavano lo stesso maglione, cosa che l’ha fatta “morire dalle risate”. “Amo quando Internet si fa sentire”, ha commentato. E se l’ironia è che LeeAnn Searfoss non possiede attualmente un cane (“il che rende questa storia leggermente più folle”), l’errore potrebbe avere un lieto fine. La giovane sta infatti pensando di tenere il maglione “per il mio prossimo cane, quando sarà il momento giusto per adottarlo”.
L'articolo “Quando l’ho comprato mi sembrava un bel maglione autunnale, poi l’ho provato e ho fatto una scoperta incredibile. Ecco a cosa serve quel buco sul retro…”: il video di LeeAnn è virale proviene da Il Fatto Quotidiano.