Preziosi: "Gasperini mi abbraccia sempre. De Laurentiis? Mi sta antipatico, è spocchioso"
- Postato il 24 giugno 2026
- Serie A
- Di TUTTOmercatoWEB
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Preziosi: "Gasperini mi abbraccia sempre. De Laurentiis? Mi sta antipatico, è spocchioso"
Enrico Preziosi ha raccontato le sue verità in una lunga intervista rilasciata ieri sera, nel corso della quale ha dato anche dei propri giudizi a proposito di alcuni protagonisti del mondo del calcio italiano da lui conosciuto: "Gasperini ogni volta... Continua a leggere...