Presa per il collo e strattonata durante una lite per il parcheggio: 29enne in ospedale
- Postato il 18 aprile 2025
- Copertina
- Di Genova24
- 1 Visualizzazioni


Genova. Presa per il collo durante una banale lite per la viabilità, strattonata e spinta contro il muro del parcheggio. È successo a una donna di 29 anni che venerdì pomeriggio stava cercando posteggio nel City Park di via D’Annunzio, in pieno centro. Un’aggressione che si è consumata sotto gli sguardi attoniti del personale del posteggio, subito intervenuto in suo soccorso.
La discussione è scoppiata quando la giovane donna, al volante della sua auto, ha provato a occupare un parcheggio in cui aveva intenzione di entrare anche un altro automobilista. I due hanno iniziato a discutere con toni sempre più accesi, sino a quando l’uomo non messo le mani intorno al collo della ragazza e l’ha strattonata, spingendola via.
Immediato l’intervento degli operatori del parcheggio, che hanno anche chiamato il 112 mentre l’amica della vittima ha iniziato a riprendere la scena con lo smartphone per immortalare l’uomo, accompagnato dalla moglie.
Nel giro di pochi minuti al parcheggio sono arrivate le volanti della polizia e l’ambulanza. La giovane donna, sotto choc e dolorante, è stata portata all’ospedale Galliera in codice verde: non ha riportato gravi ferite. I poliziotti hanno invece bloccato l’automobilista, un cittadino dell’Europa dell’Est, e sono in corso accertamenti.