Prende la testa della sposa e la spinge contro la torta nuziale, il video è virale e i commentatori infuriati: “Umiliare qualcuno non è divertente”
- Postato il 17 aprile 2025
- Storie Dal Mondo
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Uno sposo è finito al centro di una bufera online dopo aver deciso di fare uno “scherzo” alla moglie durante la cerimonia. Il gesto? Prenderle la testa e spingerla senza preavviso nella torta nuziale, davanti a tutti. Il video, diventato virale con oltre 20 milioni di visualizzazioni su X, ha scatenato un’ondata di commenti indignati ed è stato ripreso da diversi tabloid. Per molti, non è stato solo uno scherzo mal riuscito, ma un segnale di un matrimonio destinato a naufragare.
“Il matrimonio va annullato subito”, ha scritto un utente sotto le immagini della sposa con la faccia ricoperta di glassa viola. Un altro ha commentato: “Spero che abbia scelto al più presto la strada dell’annullamento”. Non sono mancate riflessioni più profonde sul futuro dei neo sposi: “Il più grande campanello d’allarme qui (oltre al fatto stesso di averlo fatto) è la sua incapacità di vedere… che lei è arrabbiata”, ha osservato un altro spettatore. C’è anche chi ha sottolineato: “Umiliare un’altra persona non è mai divertente”.
Secondo Brides.com, l’usanza ha radici antiche. “Dopo il fatidico sì, alle spose veniva sbriciolata sulla testa una torta d’orzo, a simboleggiare il predominio maschile e la promessa di fertilità”. Un rituale che oggi appare fuori dal tempo. “Perché esiste ancora questa tradizione? È uno spreco di cibo e basta”, ha scritto un utente.
And they lived happily and ever after… pic.twitter.com/FKo0F0jOUC
— Restricted Vids (@RestrictedVids) April 7, 2025
L'articolo Prende la testa della sposa e la spinge contro la torta nuziale, il video è virale e i commentatori infuriati: “Umiliare qualcuno non è divertente” proviene da Il Fatto Quotidiano.