Premier League 2024-2025: Brentford-Liverpool, le probabili formazioni

  • Postato il 18 gennaio 2025
  • Calcio
  • Di Sportal
  • 3 Visualizzazioni

Premier League 2024-2025: Brentford-Liverpool, le probabili formazioni

Brentford-Liverpool è una partita valida per la 22esima giornata di Premier League, in programma alle 16 di sabato. I Reds primi in classifica nel massimo campionato inglese arrivano da due pareggi consecutivi contro Nottingham e Manchester United e sono smaniosi di ripartire per non far avvicinare ulteriormente gli avversari. Ma non sarà semplice: il Brentford (undicesimo in classifica) lo scorso martedì proprio su questo campo ha bloccato sul 2-2 il Manchester City.

Il tecnico del Brentford, Thomas Frank, deve fare i conti con diverse assenze: in attacco schiererà il tridente Mbeumo-Wissa-Damsgaard. A centrocampo spazio a Norgaard, Jensen e Janelt. A centrocampo Mac Allister con Gravenberch.

Formazione quasi al completo per Arne Slot, che schiererà il trio Salah-Szoboszlai-Gakpo dietro alla punta Luis Diaz. A centrocampo Konaté con Van Dijk, Federico Chiesa spera di essere decisivo dalla panchina.

Brentford-Liverpool, le probabili formazioni
BRENTFORD (4-3-3): Flekken; Roerslev, Collins, Van den Berg, Lewis-Potter; Norgaard, Janelt, Jensen; Mbeumo, Wissa, Damsgaard. All.: Frank.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Mac Allister, Gravenberch; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Diaz. All.: Slot.

Autore
Sportal

Redazione

Potrebbero anche piacerti