“Preferisco restare in silenzio e non perché io abbia qualcosa da nascondere… Il mio silenzio è segno di rispetto e tutela per le mie figlie”: parla Rocio Munoz Morales
- Postato il 16 settembre 2025
- Trending News
- Di Il Fatto Quotidiano
- 1 Visualizzazioni
.png)
Si prepara al debutto con Freeze, su RaiDue in prima serata, assieme a Nicola Savino. Ma Rocio Munoz Morales vive anche un momento complesso dal punto di vista personale e ne ha parlato ieri ospite de La Vita in Diretta. Lo ha fatto in seguito all’intervista rilasciata dal suo ex compagno, Raoul Bova, a Verissimo. “Non amiamo le finzioni, siamo così come le persone ci vedono. Non possiamo fare finta di nulla, è un momento particolare nell’esistenza tua e di Raoul. Non posso non chiederti di questo”, le parole del conduttore Alberto Matano. E la risposta dell’attrice? “Sto bene. Sicuramente solo io so quello che provo dentro e voglio che rimanga così. Ho la possibilità di avere persone intorno che mi amano tu ne fai parte. In questo momento difficile ho un unico pensiero: Alma e Luna (le figlie avute con Bova, ndr), che si sono ritrovate insieme a me in un vortice che non ci appartiene, non fa parte di noi”. Poi, ancora: “Per questo motivo preferisco restare in silenzio e non perché io abbia qualcosa da nascondere, non ho nulla da nascondere ma voglio rimanere fedele alla mamma e alla donna che sono. Il mio silenzio è segno di rispetto e tutela per loro due”.
Sabato 13 settembre Bova ha raccontato a Silvia Toffanin di quanto accaduto in seguito alla diffusione delle chat con Martina Ceretti: “È stato un momento particolarmente intenso che ho dovuto elaborare. Non ho accettato delle minacce, mi sono rifiutato di cedere a un tentativo di estorsione”. E ancora: “Credo nella giustizia e credo anche che chi tenta di estorcerti qualcosa non lo farà solo una volta. Il mio messaggio a chi vive una situazione del genere è non cedere perché è l’inizio della fine. Io ero talmente forte della mia verità che non temevo nessun tipo di rivalsa, non pensavo nemmeno che la notizia facesse questo grande clamore”.
L'articolo “Preferisco restare in silenzio e non perché io abbia qualcosa da nascondere… Il mio silenzio è segno di rispetto e tutela per le mie figlie”: parla Rocio Munoz Morales proviene da Il Fatto Quotidiano.