“Pratico l’astinenza sessuale per raggiungere il divino attraverso i miei 7 chakra. Il matrimonio con Pietro Delle Piane? È saltato”: la rivelazione di Antonella Elia

  • Postato il 8 novembre 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

“Il mio compleanno? Non l’ho passato con Pietro perché ci siamo presi una pausa, un momento di riflessione”. Con queste parole, tanto inattese quanto dirette, Antonella Elia ha annunciato in diretta a “La Volta Buona” la fine, almeno temporanea, della sua relazione con Pietro Delle Piane. Una doccia fredda per il pubblico e per la stessa conduttrice, Caterina Balivo, dato che solo venti giorni prima la coppia, seduta sullo stesso divanetto, stava pianificando le nozze. Il colpo di scena è arrivato quasi per caso. La Balivo, ignara di tutto, ha chiesto alla showgirl come avesse trascorso il suo recente compleanno e la risposta di Antonella Elia ha spiazzato tutti.

A soli venti giorni dall’annuncio del loro matrimonio, che doveva celebrarsi a Cortina d’Ampezzo la notte di San Silvestro, tutto è saltato. La causa della rottura, ha spiegato la Elia, sarebbero proprio le nozze: “Non mi sento pronta al matrimonio”, ha ammesso. Poi ha precisato: “È dipeso da tutti e due, non solo da me. Ognuno ha le sue parti di colpe”. Quindi la showgirl ha spiegato come intende affrontare questo periodo di pausa: “Pratico l’astinenza sessuale”, ha rivelato, “mi prendo alcuni mesi di pausa, per raggiungere un po’ il divino attraverso i miei 7 chakra”. La notizia ha lasciato tutti sbigottiti, tranne l’opinionista Mirella, suocera di Caterina Balivo, che ha commentato con sarcasmo: “Pietro si è liberato di un gran peso”.

Solo poche settimane fa, i due erano stati ospiti nello stesso studio per confermare le nozze, già rinviate una prima volta. La proposta era arrivata in tv ad aprile, da Pierluigi Diaco. Inizialmente, la coppia sognava la Polinesia, ma i sei mesi di pratiche burocratiche li avevano fatti desistere. Avevano quindi ripiegato su Cortina, fissando la data per Capodanno. All’epoca, avevano minimizzato i problemi, parlando solo di ostacoli organizzativi. Oggi, invece, la rivelazione che la crisi era ben più profonda, tanto da portare a una rottura che, al momento, sembra definitiva.

L'articolo “Pratico l’astinenza sessuale per raggiungere il divino attraverso i miei 7 chakra. Il matrimonio con Pietro Delle Piane? È saltato”: la rivelazione di Antonella Elia proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti