Tuttiquotidiani è completamente gratuito. Ogni giorno aggreghiamo notizie da oltre 100 testate e generiamo sintesi AI originali per te. Aiutaci a mantenere il servizio attivo con una piccola donazione, oppure diventa TQ Pro da solo 1€/mese.

“Porca put**na, è davvero intensa come cosa. Un anno fa piangevo, mi ero appena separata da Orlando Bloom. Non mi sono concessa di provare rabbia”: lo rivela Katy Perry

  • Postato il 26 giugno 2026
  • Musica
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 0 Visualizzazioni
  • 3 min di lettura
“Porca put**na, è davvero intensa come cosa. Un anno fa piangevo, mi ero appena separata da Orlando Bloom. Non mi sono concessa di provare rabbia”: lo rivela Katy Perry

Katy Perry torna alla musica pubblicando oggi, 26 giugno, il nuovo singolo “Watch It Burn“. In un’intervista concessa ad Apple Music a Zane Lowe, l’artista ha dichiarato: “Sinceramente, è stata una specie di illuminazione dopo aver continuato a pensare: La faccio uscire? Non la faccio uscire?. Stavo facendo hot yoga, che amo e in cui ho un sacco di rivelazioni, e sono lì seduta nella posizione della dea a pensare: Merda, per la maggior parte della mia vita non mi sono concessa di provare rabbia nei momenti in cui avrei dovuto provarla.

E ancora: “Sai, l’ho quasi sempre mandata giù, o repressa, o sono passata oltre all’insegna dell’amore e della luce, oppure ho fatto la persona superiore, e ora invece mi dico: posso anche fare ‘amore e luce’ e mandare tutti a quel paese. Quindi sento che se riesco a pubblicarla, se riesco a essere abbastanza coraggiosa da condividere la mia storia e far uscire qualcosa che sento così intimo, forse qualcun altro potrà sentirsi libero di provare a sua volta la propria rabbia”.

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati nel giugno del 2025 dopo quasi dieci anni insieme. La loro separazione è stata amichevole. Oggi condividono l’educazione della figlia Daisy. Oggi la cantante è fidanzata con l’ex Primo Ministro canadese Justin Trudeau, mentre Bloom ha una relazione con la modella svizzera Luisa Laemmel.

“L’anno scorso è stata dura. – ha ricordato Pery – È stato l’anno peggiore e il migliore. Perché ogni medaglia ha due facce, e io ho deciso di guardare il lato migliore. E tipo, sono andata nello spazio. Ho creato spazio per la mia vita. E poi, all’improvviso, è arrivata questa enorme benedizione nella mia vita. E tutto è davvero cambiato, è reale, radicato e stabile, e sono così felice di aver deciso di restare in giro per un altro anno perché, sai, se continui a vivere, la vita può migliorare. È pazzesco guardare dove mi trovavo esattamente un anno fa. Ricordo esattamente dove fossi un anno fa in questo periodo. L’anno scorso, a giugno, ero in pieno inverno durante il Lifetimes tour. Piangevo. Ero ad Adelaide. Mi ero appena separata. Avevo attraversato un sacco di cose, sai, sia pubblicamente che nel privato. E pensavo: “Porca puttana, è davvero intensa come cosa”. Ma una persona dovrebbe davvero provare o assorbire tutto questo? E poi è arrivata la mia benedizione ed è stato meraviglioso. È stato come se Dio non mi avesse portata fin qui per poi abbandonarmi”.

L'articolo “Porca put**na, è davvero intensa come cosa. Un anno fa piangevo, mi ero appena separata da Orlando Bloom. Non mi sono concessa di provare rabbia”: lo rivela Katy Perry proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti