Ponte di Ognissanti, caldo e sole portano i turisti in riviera. Continuano però le code sulle autostrade: 6 km sulla A10 [AGG]
- Postato il 2 novembre 2024
- 0 Copertina
- Di Il Vostro Giornale
- 1 Visualizzazioni
Pietra Ligure/Feglino. Un caldo anomalo, temperature oltre i 20 gradi per questo fine settimana che ha visto il ponte di Ognissanti.
La riviera savonese (e non solo) è stata invasa dai turisti: spiagge e ristoranti hanno fatto il pienone. E se questa è una faccia della medaglia dall’altra ce ne è una più brutta, quella che riguarda le autostrade.
Già nella giornata di ieri (venerdì 1 novembre) le autostrade liguri hanno fatto registrare quasi code da record ma anche oggi (sabato 2 novembre) la viabilità ha subito disagi e rallentamenti, complice il fatto che i cantieri sono attivi nonostante il ponte.
Il sito concessionideltirreno.it segnala infatti 4km di coda, sulla tratta A10, tra Pietra Ligure e Feglino causa lavori.
Il sito di autostrade.it segnala invece coda tra Genova Aeroporto e il bivio a10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
E sul calendario la giornata di domani, domenica 3 novembre, sarà alquanto complicata, da bollino rosso. Situazione che preannuncia già, vista soprattutto la bella giornata di domani, lunghi chilometri di coda in direzione del capoluogo. I tempi di percorrenza, durante il pomeriggio/sera, saranno superiori alla media.