Polisportive Modena, la nuova presidente è Claudia Bernardi
- Postato il 24 giugno 2026
- Di La Pressa
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Polisportive Modena, la nuova presidente è Claudia Bernardi
Nel cda rimane lo stesso Sitta come vice-presidente e sono stati eletti Silvia Della Casa, Gennaro Puca, Sandra Mattioli Continua a leggere...