Plodio, mister Siri dopo il derby contro il Pallare: “Soddisfatto di come abbiamo affrontato il match”

  • Postato il 28 novembre 2025
  • 0 Copertina
  • Di Il Vostro Giornale
  • 2 Visualizzazioni
Matteo Siri
Domenica 23 novembre si è disputato il derby, molto combattuto, tra Pallare e Plodio, terminato con il pareggio per 2 a 2 che gli ospiti sono riusciti ad ottenere negli ultimi minuti grazie ai due rigori realizzati da Concas.
Mister Siri sulla prestazione dei suoi giocatori si dice soddisfatto di come hanno interpretato la partita e come l’hanno vissuta anche nei momenti di tensione”. Il percorso iniziato a settembre si sta dimostrando corretto il mister afferma chec’è sempre da lavorare perchè siamo una squadra giovane con dei 2007 e 2005 che giocano titolari, ma ogni giorno vedo dei miglioramenti e, nonostante la sbavatura contro il Mallare, ci siamo sempre comportati bene”. Continua evidenziando il problema delle ripartenze e sulle palle inattive due aspetti su cui dovranno lavorare maggiormente.
Riguardo a questo inizio di stagione, nel quale il Plodio ha subito solamente una sconfitta, si dice molto contento di “come sta lavorando la società, i dirigenti (Pierluca Bagnasco, Stefano Broglio) e il presidente (Dante Oliveri), sempre puntuali e disponibili, che aiutano molto me e Sergio Soldano e non ci fanno mancare niente; la cosa bella di quest’anno è che siamo proprio un team di allenatori perchè abbiamo inserito anche Claudio Cataudello , il massaggiatore e preparatore e Marco Ferruccio il preparatore dei portieri.
Autore
Il Vostro Giornale

Potrebbero anche piacerti