<p>“La colpa è dei calciatori Juve, non è giusto parlar male di Comolli. Yildiz, è ora”</p>
- Postato il 23 giugno 2026
- Massimo Mauro
- Di Tutto sport
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
“La colpa è dei calciatori Juve, non è giusto parlar male di Comolli. Yildiz, è ora”
Massimo Mauro: “Carnevali la mossa giusta. Il paragone tra Del Piero e Kenan come me con Causio”
Continua a leggere...