Pippo Baudo torna sui social, la foto con Tullio Solenghi e Massimo Lopez: “Quanto manchi alla tv”. Ecco come sta il conduttore

  • Postato il 21 febbraio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 3 Visualizzazioni

Pippo Baudo torna a farsi vedere sui social. Merito di Tullio Solenghi e Massimo Lopez che sono andati a fargli visita e hanno pensato bene di condividere una foto di loro 3 abbracciati. “Oggi visita affettuosa al nostro Pippo” hanno scritto Solenghi e Lopez, che appaiono accanto a un Baudo sorridente.

Forse anche un modo per tranquillizzare il pubblico sulle condizioni di salute del conduttore ottantottenne, che di tanto in tanto vengono messe in discussione. Come a inizio anno, quando si è trovato a dover smentire di essere caduto qualche giorno prima di Natale procurandosi un trauma con frattura alla spalla. In quella oaccasione si era parlato di intervento del 118 e ricovero di Pippo al Gemelli di Roma. L’icona della tv italiana, però, aveva replicato: “Ma quando mai, sto bene, benissimo. Ho trascorso vacanze tranquille”. E la foto delle scorse ore lo dimostra.

Di recente, ricorda Adnkronos, Carlo Conti parlano della conduzione di Sanremo 2025 ha commentato: “Per me il festival è baudiano, perché Baudo ci ha insegnato a farlo in questo modo”. E lui, Pippo nazionale, che di Festival ne ha presentati 13, ha replicato: “Sono molto contento, mi fa veramente piacere”.

L'articolo Pippo Baudo torna sui social, la foto con Tullio Solenghi e Massimo Lopez: “Quanto manchi alla tv”. Ecco come sta il conduttore proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti