Pinuccio derubato durante uno show a teatro: i ladri svaligiano la macchina all’inviato di “Striscia la Notizia”

  • Postato il 12 maggio 2025
  • Trending News
  • Di Il Fatto Quotidiano
  • 1 Visualizzazioni

Doveva essere un sabato spensierato ed anche emozionante per l’inviato di “Striscia la Notizia”, Pinuccio, ma così non è andata. Pinuccio, al secolo Alessio Giannone, infatti come riporta Foggia Today era al Teatro Giordano di Foggia per lo spettacolo “Non mi trovo”, che lo vede protagonista assoluto. Applausi e strette di mano, al termine dello show.

Pinuccio però, una volta varcata l’uscita, si è accorto che qualcosa non quadrava. “In compagnia di un collaboratore, mentre tornava alla sua auto parcheggiata regolarmente in zona Piano della Croce, proprio di fronte alla chiesa di San Giovanni Battista, Pinuccio ha scoperto che il veicolo era stato forzato e gran parte del contenuto del portabagagli era stato rubato”, riporta il sito.

“Bella serata ieri a Foggia, peccato che ci hanno svuotato l’auto”, ha poi commentato amaramente Pinuccio su Instagram.

Di cosa parla “Non mi trovo” – In un’aula di tribunale Pinuccio si trova a farsi processare con la surreale richiesta di essere condannato perché inadeguato al mondo contemporaneo. Sul banco dell’imputato passano le prove di questa inadeguatezza rese palesi da un cancelliere che le mostra al pubblico per l’occasione in veste di giuria popolare nel processo. La carrellata di teste e prove vedono il meglio del web e della comunicazione contemporanea. Da tiktok alla carta stampata, Pinuccio cercherà di convincere il giudice e la giuria popolare a farlo condannare ad un ergastolo pure di non continuare a vivere nella società attuale.

L'articolo Pinuccio derubato durante uno show a teatro: i ladri svaligiano la macchina all’inviato di “Striscia la Notizia” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti