Pillole di F1 | L’annuncio di Leclerc e il nuovo pilota nel mirino della Ferrari: le notizie di oggi, 3 novembre

  • Postato il 3 novembre 2025
  • A Tc
  • Di F1ingenerale
  • 2 Visualizzazioni

Arriva un importante annuncio per Leclerc, mentre la Ferrari punta a un pilota da affiancargli: le notizie sulla F1 del 3 novembre

Si entra ufficialmente nella settimana di gara del GP del Brasile con il campionato che si trova nella fase più delicata per la lotta al titolo. Intanto Leclerc sfrutta la pausa dalle corse per fare un grande annuncio, proprio nei giorni in cui si parla di un pilota che lo potrebbe affiancare in Ferrari. Andiamo a vedere le notizie principali del mondo F1 di oggi, 3 novembre.

F1 | L'annuncio di Leclerc e il nuovo pilota nel mirino della Ferrari: le notizie di oggi, 3 novembre
Charles Leclerc in pista in Messico sulla Ferrari SF-25 – PH: Scuderia Ferrari via X

La Ferrari a caccia di un pilota di punta

Negli ultimi giorni è uscita una nuova indiscrezione riportata dal Corriere della Sera. Secondo i rumors la Scuderia di Maranello avrebbe messo il mirino su uno dei piloti migliori della griglia per il 2027. L’operazione potrebbe andare in porto in base alle mosse della Mercedes. Ecco di chi si tratta.

Il matrimonio di Charles

Il monegasco della Ferrari ha annunciato tramite i propri canali social di aver fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Alexandra Saint-Mleux. La notizia è subito andata virale scatenando le diverse reazioni dei tifosi, ma anche di altri piloti e personaggi del paddock. Scopri di più.

Hamilton e il film sulla F1

Il pilota inglese sarebbe al lavoro per portare un sequel del film con Brad Pitt. Il produttore ha confermato il confronto avuto con il 7 volte Campione del Mondo. Il successo riscontrato ha sicuramente contribuito a questa iniziativa che potrebbe prendere piede in futuro. Leggi le dichiarazioni complete.

La lotta in campionato costruttori

La seconda posizione della classifica a squadre è sempre più serrata tra Ferrari, Mercedes e Red Bull. In Brasile c’è un team che potrebbe essere il favorito nel confronto con gli avversari. La Rossa è chiamata a un grande weekend per difendere il proprio piazzamento. L’avviso verso la Scuderia di Maranello.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Crediti immagine di copertina: F1inGenerale

L'articolo Pillole di F1 | L’annuncio di Leclerc e il nuovo pilota nel mirino della Ferrari: le notizie di oggi, 3 novembre proviene da F1ingenerale.

Autore
F1ingenerale

Potrebbero anche piacerti