Pillole di F1 | Cadillac svela gli ingegneri di pista mentre Sainz scrive una lettera al team: le notizie di oggi, 21 dicembre
- Postato il 21 dicembre 2025
- Formula 1
- Di F1ingenerale
- 2 Visualizzazioni
Cadillac ha svelato gli ingegneri di pista dei suoi due piloti e Sainz ha scritto una lettera al suo team. Queste le notizie di F1 di oggi, 21 dicembre
Cadillac ha svelato gli ingegneri di pista dei suoi due piloti, Perez e Bottas, mentre Sainz ha scritto una lettera di apprezzamento alla Williams. Queste e altre notizie dal mondo della F1 di oggi, 21 dicembre.

Ecco gli ingegneri di pista di Perez e Bottas
La Cadillac ha svelato i nomi degli ingegneri che accompagneranno Perez e Bottas nella prima stagione della scuderia americana. Tra i nomi anche un italiano.
F1 | Cadillac, chi saranno gli ingegneri di pista di Perez e Bottas: spunta un italiano
La FIA risponde alle accuse dei team
Ci sono già state le prime polemiche sui motori del 2026. La FIA allora si è trovata costretta a rispondere a Ferrari, Honda e Audi che hanno accusato Mercedes e Red Bull di irregolarità. Con un comunicato stampa, la Federazione ha messo a tacere tutte le polemiche.
F1 | Motori 2026, la FIA risponde alle accuse dei team contro Mercedes e Red Bull
Sainz scrive una lettera alla Williams
Carlos Sainz sembra già essersi scordato del passato in Ferrari. Il pilota spagnolo scrive una lettera al suo nuovo team. In questa lettera il pilota spagnolo ringrazia tutti i membri della Williams per la straordinaria accoglienza che ha ricevuto.
F1 | Altro che Ferrari: Sainz trova la sua dimensione in Williams e scrive una lettera al team
Un dato fa credere che il 2026 sia l’anno perfetto per Hamilton
Dopo le tante difficoltà del 2025, il 2026 potrebbe essere la stagione perfetta per vedere Lewis Hamilton fare un ottima stagione con la Rossa. Nella stagione appena passata Hamilton non ha conquistato neanche un podio, fatta eccezione per la vittoria della Sprint Race in Cina. Un dato particolare potrebbe far ben sperare Hamilton e tutti i suoi tifosi.
F1 | Il 2026 sarà l’anno di Hamilton: c’è un dato che spiega il perché
L’Italia sul tetto del mondo con Fornaroli, ma anche un po’ grazie alla Ferrari
Leonardo Fornaroli ha conquistato il titolo mondiale di Formula 2 e la Ferrari ha scelto di celebrare il talento italiano prestandogli una bandiera tricolore.
F1 | Fornaroli regala l’unica gioia al tricolore della Ferrari: il gesto dietro le quinte
Leggi anche: F1 | Arriva la pesante critica di Minardi su Vasseur: “L’empatia conta quanto i risultati”
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Crediti immagine di copertina: Cadillac
L'articolo Pillole di F1 | Cadillac svela gli ingegneri di pista mentre Sainz scrive una lettera al team: le notizie di oggi, 21 dicembre proviene da F1ingenerale.