Piero Armenti, a Napoli la presentazione della seconda stagione del “Il mio viaggio a New York Tv show”

  • Postato il 18 settembre 2024
  • Lifestyle
  • Di Forbes Italia
  • 1 Visualizzazioni

Piero Armenti è il fondatore de Il Mio Viaggio a New York, una delle community digitali più seguite in Italia. Grazie alla sua capacità di raccontare storie e alla sue competenze nel marketing digitale, Armenti ha saputo trasformare la sua passione per New York in un business di successo. Nato a Salerno, si è trasferito nella Grande Mela anni fa, e da lì ha creato una community arrivata a 3 milioni di seguaci.

Lo show per Mediaset Infinity

Dopo il successo sul web, Piero Armenti ha debuttato nel 2023 con uno show per Mediaset Infinity intitolato, appunto, Il mio viaggio a New York Tv show. Nella serie, giunta alla seconda stagione, Armenti guida gli spettatori alla scoperta di New York in un modo nuovo e originale.

Come funziona il format? Due turisti, un celebre urban explorer, New York e inedite esperienze: ecco gli ingredienti del programma Il mio viaggio a New York Tv Show. Una coppia parte infatti dall’Italia per raggiungere Piero Armenti e vivere delle esperienze nella Grande Mela. Il mio Viaggio a New York Tv Show non è solo un docu reality alla scoperta dei luoghi più affascinanti e meno conosciuti della città, ma anche l’occasione per i turisti di mettere in gioco i propri sentimenti. E tornare arricchiti dalle esperienze vissute in questa grande avventura.

La seconda stagione del programma, disponibile su Mediaset Play dal 2 ottobre, verrà presentata il 24 settembre a Napoli nella cornice del rooftop del Gold Tower Lifestyle Hotel, alle ore 19.

L’articolo Piero Armenti, a Napoli la presentazione della seconda stagione del “Il mio viaggio a New York Tv show” è tratto da Forbes Italia.

Autore
Forbes Italia

Potrebbero anche piacerti