Piazza Garibaldi, la fuga dei negozi - "Il Tegolo" alza bandiera bianca: «Ce ne andremo» Il Tirreno
- Postato il 25 giugno 2026
- Di Il Tirreno
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
Piazza Garibaldi, la fuga dei negozi - "Il Tegolo" alza bandiera bianca: «Ce ne andremo» Il Tirreno
Il titolare dello storico ristorante contro la pedonalizzazione dell'area: «La situazione è precipitata, proprio dal 5 giugno il fatturato è crollato. Poi è tornato lo spaccio»