Per evitare i controlli al posto di controllo dei carabinieri salta giù dal ponte e si ferisce: latitante condotto in ospedale e poi in carcere
- Postato il 28 ottobre 2025
- Biella
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni
 
                                                                            
BIELLA – Una fuga dalle forze dell’ordine ha portato un uomo a gettarsi da un ponte schiantandosi al suolo dopo un volo di 7 metri. É successo nel biellese, a Occhieppo Inferiore nel pomeriggio di ieri. Tutto è iniziato con la segnalazione di un cittadino che aveva visto un’auto sospetta allontanarsi da un bosco di corsa, con a bordo tre persone.
Poco prima del controllo da parte dei carabinieri, uno degli occupanti è uscito e ha iniziato a correre. Si è gettato dal ponte sul torrente Elvo e si è ferito gravemente, tanto che i carabinieri hanno chiamato l’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza all’ospedale. Una volta verificate le impronte digitali, è emerso che il fuggitivo, un 36enne, era ricercato per traffico di droga ed era latitante da un anno. Una volta dimesso dall’ospedale è stato condotto in carcere.
L'articolo Per evitare i controlli al posto di controllo dei carabinieri salta giù dal ponte e si ferisce: latitante condotto in ospedale e poi in carcere proviene da Quotidiano Piemontese.
 
                         
                     
                                                                                                         
                            