Dispersa da due giorni a Montesinaro di Piedicavallo, trovata morta Gianna Mino
- Postato il 28 ottobre 2025
- Biella
- Di Quotidiano Piemontese
- 1 Visualizzazioni
 
                                                                            
BIELLA – Si sono spente le speranze: dopo incessanti ricerche, Gianna Mino, 63enne di Tollegno, è stata ritrovata priva di vita.
La donna era dispersa da due giorni a Montesinaro di Piedicavallo (Biella). Era uscita a passeggiare con il figlio nell’area montana di Piedicavallo, poi le loro strade si sono divise. Al ritorno all’auto però la donna non c’era.
Da qui sono partite le operazioni di ricerca lanciate dai carabinieri a cui hanno preso parte vigili del fuoco con squadre a terra ed elicottero, guardia di finanza, soccorso alpino, nucleo Sapr con i droni, unità cinofile, croce rossa, e protezione civile.
Il corpo della 63enne è stato ritrovato in una zona impervia del Comune di Rassa, in provincia di Vercelli, oggetto di perlustrazione da parte delle unità di soccorso. Sul posto sono presenti l’elicottero Drago dei vigili del fuoco e diverse squadre dei vigili del fuoco a terra per le operazioni di recupero della salma, rese complesse dalla conformazione del terreno.
L'articolo Dispersa da due giorni a Montesinaro di Piedicavallo, trovata morta Gianna Mino proviene da Quotidiano Piemontese.
 
                         
                     
                                                                                                        