“Pensavo di aver sposato un brav’uomo, ma un messaggio su Facebook ha cambiato tutto e ora voglio il divorzio”: lo sfogo di una donna su Reddit

“Mi sento tradita, ingannata e con il cuore spezzato“, ha scritto una donna su Reddit parlando del suo matrimonio. Dopo sette anni di relazione (tre di fidanzamento), la signora e madre di due figli ha fatto una sconcertante scoperta sul compagno che l’ha distrutta. Tutto è iniziato a causa di un messaggio arrivato su Facebook da una sconosciuta.

La donna, che ha deciso di rimanere anonima, pensava di aver sposato un “brav’uomo”, invece su Reddit si è sfogata e ha raccontato una storia incredibile. “Una settimana fa, una donna mi ha scritto su Facebook dicendo che mio marito è il padre di sua figlia quindicenne e che non è più coinvolto nella sua vita da quando aveva due anni. Non mi ha mai parlato di questa ragazza“, ha esordito la donna.

E poi ha continuato: “Ovviamente sono rimasta scioccata e le ho chiesto di dimostrarlo. Mi ha mandato un certificato di nascita e delle foto di loro due insieme quando erano più piccoli con la figlia. Le ho chiesto perché me lo stesse dicendo solo ora, e lei ha detto che era perché sua figlia voleva mettersi in contatto con suo padre”. La donna ha deciso di affrontare il marito e chiedergli spiegazioni: “Ho chiamato in causa mio marito. All’inizio ha cercato di negare, finché non le ho mandato la foto del certificato di nascita con il suo nome. Mi ha raccontato che si erano lasciati quando avevano poco più di vent’anni e che lei non gli permetteva di vedere sua figlia perché stava con un altro uomo”. E poi ha aggiunto: “Lui ha deciso di andare avanti con la sua vita e ha pensato che fosse una buona idea fingere di non essere padre. Ha detto ai suoi genitori di lasciar perdere e di comportarsi come se lei non facesse parte delle loro vite”. A fine post la donna ha scritto di “sentirsi tradita e di voler procedere con il divorzio”.

Su Reddit in diversi utenti hanno commentato il post: “È un’omissione imperdonabile da parte di suo marito” e anche: “È un segnale d’allarme importante. Se lo ha fatto a un figlio, potrebbe farlo anche ad altri. Fai bene a considerare il divorzio”. Un terzo utente ha scritto: “È irrimediabile iniziare un’intera vita con qualcuno e omettere questa informazione. Ma sono particolarmente colpito dal fatto che lui l’abbia negato finché non gli hai fornito una prova fotografica. È una preoccupante mancanza di integrità”.

L'articolo “Pensavo di aver sposato un brav’uomo, ma un messaggio su Facebook ha cambiato tutto e ora voglio il divorzio”: lo sfogo di una donna su Reddit proviene da Il Fatto Quotidiano.

Autore
Il Fatto Quotidiano

Potrebbero anche piacerti