PEDERSEN A SEGNO CON LA NORVEGIA
- Postato il 23 giugno 2026
- Di Televideo Rai
- 0 Visualizzazioni
- 1 min di lettura
PEDERSEN A SEGNO CON LA NORVEGIA
Il Mondiale si tinge un po' di granata: Marcus Pedersen, infatti, è stato grande protagonista nella vittoria conquistata dalla Norvegia contro il Senegal. L'esterno classe 2000, entrato in campo al 12' al posto dell'infortunato Ryerson, è riuscito a sbloccare il punteggio approfittando di un errore dei difensori avversari per realizzare il suo primo gol nella rassegna iridata. La Norvegia di Pedersen, grazie al successo sugli africani, si è già qualificata ai sedicesimi di finale. Venerdì sera affronterà la Francia: in palio il primato nel girone. 229Brevi calcio 260Altri sport Continua a leggere...